giovedì 2 agosto 2007

Che noia, che barba, che barba che noia... ma chi me lo fa fare!

Io credo che sulla mia vita si potrebbero scrivere collane di romanzi. Me ne succedono di tutti i colori, ed io continuo sempre con la mia solita frase: "ma che vita grama...". Sandra Mondaini mi fa un baffo, confrontata a me ha davvero una vita noiosissima, e più cresco e più comincio a rendermene conto in maniera di volta in volta crescente.
Stasera mi chiedevo: cosa farebbe qualcun' altro se una persona a cui ha detto di voler rimanere da sola, piombasse nella sua città, e prendesse una casa in affitto solo per poter stare un po' di tempo insieme?

E' esattamente ciò che è successo a me e non so come gestire la situazione. Da quando ho totalmente perso il controllo della mia macchina umana cardiaca e cerebrale, non so più cosa vado cercando in una persona, in una relazione e mi sento estranea alla mia volontà. Per questo motivo ultimamente,( facciamo da un paio di anni), ho la tendenza a respingere forme umane di sesso opposto al mio, che CALAMITEvolissemevolmente tentano di avvicinarsi. In teoria, ci provo anche a tirare avanti la baracca, ma è sempre un disastro poi nella pratica.

Detto ciò, adesso, sono in fase riflessione: cavolo! Ma è mai possibile che per quanto io mi impegni per vivere una vita da isolato vegetale, c' è sempre qualcuno pronto a ricordarmi di essere un mammifero sociale, razionale, emotivo, e paranoico!? Mi tocca arrovellarmi nuovamente il cervello... ma chi me lo fa fare???