venerdì 8 giugno 2007

Improbe situazioni

Cosa non può accadere in questa vita?!
  1. Simona abita in un paese diverso dal suo e vive in casa con tre persone di paesi diversi. Simona vi incontra e vi racconta che la sua coinquilina Gabriella non pulisce casa, ribalta la spazzatura, e lascia la cenere delle sigarette dovunque in bagno.
  2. Gabriella vi incontra e vi racconta che Simona ogni giorno fa tutto ciò che vi ha appena raccontato la stessa Simona riguardo a Gabriella, ma aggiunge che Simona non fa che portare uomini di ogni genere in casa.
  3. Emanuele vi racconta che le ragazze sono tutte quante delle troie che appena vi conoscono ve la dànno (avete capito cosa...).
  4. Le ragazze che la dànno (sapete cosa...) ad Emanuele pensano che Emanuele sia fantastico e che apprezzerà che loro siano propense a lasciarsi andare fin dal primo incontro. Vi raccontano che è stato bellissimo e non si spiegano perché Emanuele non si faccia più vivo.
  5. Giovanni conosce le ragazze e non mette loro le mani addosso. Tutte le ragazze con cui ha a che fare non gliela dànno ( sempre quella...). Giovanni pensa d' avere a che fare con delle Santarelline e non ci prova.
  6. Le ragazze che hanno a che fare con Giovanni pensano che Giovanni sia "freddo", vi raccontano che forse è gay perché loro hanno fatto di tutto per sedurlo ma lui è rimasto tale e quale a com' era. Il giorno dopo sono già alle prese con un altro uomo nella speranza di poterselo "fare".
  7. Maria va a letto con Trevis conosciuto in vacanza, s' innamora. Trevis trova che Maria sia fin troppo disinibita e l' idea che sia innamorata davvero non lo sfiora neanche. Maria pensa che Trevis starà sempre con lei. Trevis pensa che Maria vada a letto con tutti i ragazzi che incontra in vacanza. Maria e Trevis si lasceranno.
  8. George conosce Laura in vacanza. George e Laura si lasciano andare a fare follie. Laura non va a letto con chiunque. Tuttavia decide di non farsi coinvolgere emotivamente come ha fatto la sua amica Maria con Trevis... Laura non vuole soffrire, quando riparte lascia George. George soffrirà terribilmente. Laura no.
  9. In un gruppo di amici, ci sono sette ragazzi e tre ragazze. Una di loro si chiama Sandra e fa in modo di incontrare Stefano quando Edoardo non c' è. Edoardo spesso si arrabbia con Stefano e confida a Sandra il motivo. Sandra racconta le confidenze ricevute e si limita a riferire solo le parti che a lei interessano... nel gruppo tutti andranno contro Edoardo che alla fine si allontanerà da loro, e Agata che era innamorata di lui penserà che è solo uno stronzo: non si trattano così gli amici!
  10. In un gruppo di amici, ci sono sette ragazzi e tre ragazze. Una di loro si chiama Sandra e fa da dolce confidente a tutti. Edoardo le confessa il suo interesse verso Agata, Agata fa lo stesso. All' improvviso Sandra si sente attratta da Edoardo. Sandra fa in modo di allontanare Edoardo dal gruppo. Tra Sandra ed Edoardo nasce qualcosa... Edoardo ora pensa che Agata sia una stronza che giudica male la gente senza motivo, e che l' unica che lo capisce è Sandra.

Per questi dieci motivi sopraelencati ora mi dichiaro diffidente a vita. Crederò sempre e solo a me stessa e se mi andrà crederò a chi mi pare ma so già da ora che crederò di sicuro a Sandra. E lo farete anche voi. Siamo un pugno di idioti!